Calciomercatoimmagine

29-01-2014 - 14:38

Maroto (AS) conferma: "Coentrao al Napoli possibilità reale. L'agente sta parlando col Napoli"

Joaquin Maroto, giornalista del prestigioso quotidiano sportivo spagnolo AS ed ex addetto stampa del Real Madrid, ha commentato ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC l'indiscrezione lanciata questa mattina da Tuttonapoli riguardante Fabio Coentrao:





“Coentrao al Napoli è una probabilità reale. Il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, sta parlando con la dirigenza azzurra. Ci sono dei problemi però: Ancelotti non vuole lasciarlo andare perché ha un solo terzino sinistro ed, inoltre, il ragazzo ha un mezzo accordo per andare al Manchester United dopo il Mondiale. Coentrao a Madrid non gioca e vuole arrivare preparato al mondiale brasiliano, Napoli potrebbe offrirgli questa opportunità e sono sicuro che se dovesse parlare con Rafa Benitez il tecnico spagnolo lo convincerebbe definitivamente. 

Problemi legati all'ingaggio? Guadagna molto, ma il suo desiderio di giocare il Mondiale può far superare questo problema.

Higuaín? Quando è arrivato Benzema, al francese sono state date molte più opportunità. El Pipita ha lavorato moltissimo al Real, è cresciuto nella cantera blanca e si è impegnato al massimo: ha anche un po’ di ragione ad essere risentito con la società”.



Commenti: Nessun commento presente.

Aggiungi commento:

Devi essere autenticato per inserire un commento