Calciomercatoimmagine

18-01-2014 - 12:56

UFFICIALE - Jorginho Ť del Napoli! ADL: "La sua freschezza sarŗ utile a Rafa"

17.22 - Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società partenopea, dal quale emerge la durata dell'accordo con il centrocampista brasiliano:




"Il Napoli ufficializza l'acquisto di Jorginho. ll centrocampista italo brasiliano ha firmato fino al 2018. Jorginho prende la maglia numero 8.


- LA SCHEDA -


Frello Filho Jorge Luiz, detto Jorginho, è nato a Imbituba, in Brasile, il 20 dicembre del 1991. Cresciuto calcisticamente a Verona, ha giocato un torneo di Viareggio con il Sassuolo per poi, nel 2010/11, giocare un anno in Seconda Divisione con la Sambonifacese: un gol in 31 presenze. Nell’estate del 2011 il ritorno al Verona: 2 gol in 32 partite, playoff compresi, nel torneo di B-2011/12, 2 reti in 41 presenze nello scorso torneo cadetto ed i 7 gol in 18 presenze in questo girone d’andata di serie A dove ha esordito in Verona-Milan 2-1 dello scorso 24 agosto e dove è sempre stato schierato tra i titolari saltando, per influenza, soltanto la trasferta di Catania del 14 dicembre. Vanta anche 2 presenze nella coppa di Lega Pro con la Sambonifacese e 5 in coppa Italia TIM con il Verona".


17.19 - Anche il profilo Twitter della società partenopea conferma l'ufficialità dell'acquisto di Jorginho, comunicando il numero di maglia scelto dal brasiliano. Ecco il tweet:


"Ora è ufficiale: Jorginho è un calciatore del Napoli! Il numero di maglia scelto è l'8"


17.12 - E' ufficiale: Jorginho è il primo acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato. A confermarlo è il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha così comunicato ai tifosi l'arrivo del centrocampista ormai ex Verona:


"Benvenuto Jorginho! La tua freschezza sarà utile a Rafa e a tutta la rosa"




11,40 - "Alle 11,30 Jorginho e' arrivato al centro sportivo di Castelvolturno. Visite mediche, firma del contratto e poi a disposizione di Benitez". Lo ha confermato anche Gianluca Gifuni, giornalista di Radio Marte tramite il suo profilo Facebook.




Secondo quanto riporta Sky Sport 24Jorginho può definirsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista brasiliano è in volo verso Napoli. Atterrerà a momenti e raggiungerà subito Castel Volturno dove effettuerà le visite mediche di rito. Il giovane brasiliano si sposterà poi presso il Centro Tecnico della società azzurra per avere il primo contatto coi nuovi compagni e mister Benitez.



Commenti: Nessun commento presente.

Aggiungi commento:

Devi essere autenticato per inserire un commento