News da Napoli Calcio Webimmagine

02-11-2013 - 14:34

Sicilia Azzurra solidale all'amico granata Luca

Salve carissimi con la presente è mia intenzione denunciare quanto accaduto nel post gara Napoli - Torino ad una brava persona tifosa del Toro. 


L'amico Luca, tifoso granata da sempre e residente a Pralungo, ridente cittadina del Piemonte, si è recato allo stadio San Paolo per la gara di campionato contro il nostro Napoli. Nel dopo-partita Luca decide di visitare Napoli una città per la quale lo stesso porta un grande rispetto. Luca sarà vittima di un increscioso episodio di razzismo territoriale da parte di due delinquenti (per favore non chiamiamoli tifosi). I due dopo aver pedinato Luca lo fermano e dopo aver buttato anche a terra lo derubano del suo piccolo striscione riportante la frase "Pralungo c'è" dicendogli che questo è il trattamento riservato a lui perchè reo di essere di Torino. 


La cosa che fa male è che proprio noi napoletani vittime di continui cori razzisti in tutti gli stadi dobbiamo dividere la nostra passione con questi delinquenti!


Noi del Napoli Club SICILIA AZZURRA condanniamo senza ripensamenti tali atteggiamenti e regaleremo all'amico Luca un nuovo striscione!

Commenti: Nessun commento presente.

Aggiungi commento:

Devi essere autenticato per inserire un commento