Editoriali Napoli Calcio Webimmagine

22-09-2012 - 00:05

Anche Piacenza si tinge di Azzurro!

Il 15 settembre 2012, il Napoli Club Piacenza capeggiato dal Presidente Eduardo Aschettino, ha finalmente coronato il proprio sogno inaugurando la sede legale del club!


All'evento hanno partecipato diversi club facenti parte del Coordinamento Nazionale dei Napoli Club ed in particolare significativa è stata la presenza dei Napoli Club di Cuneo "Uomini Di Mondo", Novi Ligure e gli Amici del Napoli Sez. di Modena.


Ad accogliere i fratelli in una sala tutta dipinta d'azzurro che faceva da cornice a tante foto e gadget vari del Napoli vi era il Direttivo intero del Napoli Club Piacenza.


Emozionante l'angolo della sala riservato ai Club Amici con tanto di stendardi e sciarpe donate agli amici di Piacenza.


La serata è stata caratterizzata datanta buona musica e tantissime specialità culinarie di origine campana il che ha consentito a chi da anni vive lontano dalla città partenopea i potersi sentire a casa.


Tutti i partecipanti ringraziano di cuore il Presidente E. Aschettino ed il suo staff e gli augurano di poter iniziare un cammino all'insegna di continui e sempre più gratificanti successi.
A tale augurio si unisce con piacere anche lo Staff di NapoliCalcioWeb.it sempre molto sensibile alle iniziative dei Napoli Club.


Fonte: Napoli Club Cuneo "Uomini di Mondo"


 

Commenti: Nessun commento presente.

Aggiungi commento:

Devi essere autenticato per inserire un commento