News da Napoli Calcio Webimmagine

15-01-2012 - 12:40

Ora anche Cuneo Ť azzurra!

Ora anche Cuneo è dipinta d'azzurro. Ieri sera, infatti, alla presenza del primo cittadino, sindaco Alberto Valmaggia, è stato inaugurato il “Napoli Club Cuneo - Uomini di Mondo”.

Appena nato, il Napoli Club conta già 53 iscritti, gran parte napoletani “veraci” che si sono trasferiti nel cuneese per fare il servizio militare.


Il presidente, Francesco Criscuolo, ed il direttore sportivo, Carmine Messina, sono infatti entrambi caporalmaggiori degli Alpini.


Ed è stato il cappellano degli Alpini il maggiore don Mauro Capello a benedire la sede del club (che si trova in via Don Bosco a Cuneo, in un locale nel seminterrato di fianco al supermercato Maxisconto) alla presenza dell'assessore provinciale Giuseppe Lauria e del comandante e vice comandante del reggimento al quale appartengono Criscuolo e Messina.

Era presente, inoltre, tutto il direttivo degli “Uomini di Mondo” (Mario Merlino, Piero Dadone e Danilo Paparelli) perché proprio con questo nome il club ha voluto intitolarsi, in omaggio alla celebre battuta di Totò, al cui Albo, nato 14 anni fa, sono iscritti migliaia di ex militari che hanno prestato il loro servizio nelle caserme della Granda.

Dopo l'inaugurazione, il rinfresco con pizza ed un'enorme torta dedicata al Club, con la musica della band “Senza né arte né parte” sotto gli sguardi delle glorie del Napoli, dai poster appesi alle pareti, di Maradona, Lavezzi, Hamsik.

Per contatti: Francesco Criscuolo tel. 331 6787342, oppure Carmine Messina tel. 331 6787292.

Commenti: Nessun commento presente.

Aggiungi commento:

Devi essere autenticato per inserire un commento